Appartamento in vendita Via Massimo D'Azeglio 1, Cerro Maggiore
Centro100mq
3locali

A Cerro Maggiore, in Via Massimo D'Azeglio 1, Homepanda propone in vendita un signorile appartamento di 100 mq, in buono stato, situato al primo piano di una palazzina di quattro piani con ascensore.
Caratterizzato da una doppia esposizione e due lati liberi ad angolo, che garantiscono luminosità e un ambiente arioso, è ideale per famiglie o coppie che cercano comfort, tranquillità e spazi da ridistribuire secondo le proprie esigenze.
L'appartamento è composto da ingresso in corridoio, soggiorno, cucina abitabile con balcone, due ampie camere da letto con balcone comunicante, un bagno finestrato, un pratico ripostiglio e una cantina.
Completa la proprietà un box auto dal valore di €15.000 (da aggiungere al prezzo esposto nell'annuncio e NON vendibile separatamente).
Tra le caratteristiche aggiuntive troviamo:
- porta blindata
- videocitofono
- cancello elettrico
Il riscaldamento è centralizzato a gas, mentre gli infissi sono in legno mono vetro.
La posizione dell'immobile risulta molto strategica, in quanto caratterizzata da un contesto signorile e tranquillo, situato in una zona circondata dal verde ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi come:
- scuole a 650m
- supermercato a 800m
- farmacia a 800m
- municipio a 600m
- fermata pullman a 300m
- autostrada a 2km
- stazione a 4,8km.
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione immobiliare e fissare una visita....
Aggiornato il 17 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì